ultimo dell'anno desigual 2010/2011

ultimo dell'anno desigual 2010/2011

domenica 27 luglio 2008

Bellissima serata quella di ieri sera, siamo andati alla serata sotto le stelle dell'Unitalsi, ci siamo divertite molto io e mia nipote Gaia, abbiamo mangiato bene e abbiamo anche ballato, una serata in compagnia anche questa da non dimenticare questa estate.

martedì 22 luglio 2008

Giornate faticose ieri e oggi, ieri perchè il dentista mi ha dato la bella notizia che dalla prossima settimana ci dovremmo vedere tutti i giorni e in più è da ieri che stò combattendo con i condomini del palazzo deve si trova il mio negozio, perchè si è rotto un tubo e mi si era allagato il negozio, quindi per fargli capire determinate cose mi ci è voluto un'incazzatura e due giorni alla fine penso che abbiano capito. Ma in tutto questo c'è di buono che è da domenica che ho con me mia nipote Gaia la bimba di mia sorella, ha 11 anni è molto carina e molto buona, lei mi dice che stà molto bene con noi ed io la tengo con me molto volentieri, questa sera la porto fuori a mangiare, anzi ci andiamo tutti, sarà una bella settimana.

venerdì 18 luglio 2008

Ieri sera sono andata insieme ad un'amica e suo marito a ballare la salsa ai pescatori un locale dove il giovedì sera insegnano i primi passi ai principianti, cioè me. Una serata bellissima sono stata bene e mi sono divertita un mondo, ho iniziato i primi passi di salsa, baciata, mambo e qualche figura, ho anche ballato insieme ad un ballerino, e non me la sono cavata niente male. Forse sabato sera torno a ballare con loro in un locale che non so quale sia. Mentre oggi invece sono andata dal dentista a sistemermi un dente, ma non sono altro che all'inizio, bè non fa niente, pur di migliorate l'aspetto e la salute in primis faccio questo ed altro. Oggi sono un pò intontita per l'anestesia, infatti non sono andata neppure in negozio. Cara Cristy ti sei persa un divertimento per quanto riguarda ieri sera, mi dispiace perchè ti saresti divertita anche te, non facendo niente di male.

mercoledì 9 luglio 2008

Ragazzi che giornata meravigliosa, sono stata benissimo ho passato insieme alle mie amiche Cri e Conci sono fantastiche, ho ritrovato la mia amica Cri e ne ho trovata un'alta Conci. Questa sera sono molto stanca, ma nello stesso tempo ho una carica dentro che non sò spiegare, ora capisco quando mia figlia fa il volontariato, è una sensazione bellissima ti fa stare bene e nello stesso tempo fai del bene, credo che tornerò con loro molto spesso, ringrazio per questo la mia amica Cri che mi ha coinvolto e mi ha fatto vedere che nella vita ci sono cose molto più forti come l'AMORE per gli altri. Ho assistito anche alla messa, e credete erano quasi anni che non andavo in chiesa, mi sono sentita bene, forse perchè ho fatto tutto questo spontaneamente e con delle persone vere. Adesso vado a ninna perchè sono veramente stanca un bacio a tutti a presto.

martedì 8 luglio 2008

Ieri sera dopo 10 giorni sono uscita con la mia amica Grazia, lei con il suo lavoro è impegnata l'estate, perchè fa la ostes su una barca a Cala Galera, quindi quando ci sono i suoi principali non ci vediamo quasi mai, invece ieri sera visto che erano andati via abbiamo fatto un'uscita e siamo andati in piazza a trovare un'altra amica che ha il negozio di ceramica artigianale siamo state insieme fino a mezzanotte . Questa mattina io sono rimasta a casa ed è andata mia figlia Alessia ad aprire il negozio, tanto oggi martedì con il mercato non c'è molto lavoro di mattina meglio il pomeriggio, perchè se non trovano gli articoli al mercato vengono da noi in negozio. Anche domani non ci sarò in negozio, perchè mi hanno invitato a passare una giornata insieme ai ragazzi disabili, tra i quali ho una carissima ragazza, che proprio lei mi ha invitato a passare una giornata sulla barca della mini crociere al Giglio, sarà una bellissima esperienza, poi vi racconterò.
Domenica giornata di relax, sono andata al mare con la mia amica Cristina, siamo state bene una giornata bellissima un mare stupendo tanto che sono stata quasi tutto il tempo in acqua. Lorenzo era al mare con i suoi amici mentre Alessia era in barca con Mirco. Però la sera ero cotta dalla stanchezza tanto che come sono andata a letto mi sono addormentata fino alla mattina le 8'30.

domenica 6 luglio 2008

Anche questa giornata sembrava non finisse più, è stata una giornata piena di eventi. Questa mattina ho iniziato con la dietologa che è andato tutto bene, tanto che in un mese ho perso più di 4 kg e sono molto contenta. La giornata lavorativa è stata piuttosto soddisfacente e la setata ancora meglio, perchè sono uscita con una mia carissima amica che avevo abbandonato da qualche anno, ma che per fortuna ho ritrovato e adesso sarà tutto diverso. Diciamo che è stata una giornata molto bella piena di avvenimenti sono sicura che stasera dormirò molto soddisfatta.

venerdì 4 luglio 2008

Dimenticavo di scrivere che mi farebbe piacere ricevere qualche commento per il mio lavoro, mi piacerebbe condividere il mio lavoro con altre persone ciao a presto
Anche oggi la giornata è passata, molto faticosa,sono molto stanca stasera,perchè questo pomeriggio ho aiutato la mia amica a trovare gli sponsor per lo spettacolo del 30 luglio "serata musicale" con un gruppo di ragazzi che cantano e fanno intrattenimento. Ma comunque non abbiamo finito domani ci tocca il proseguo della giornata di oggi e per lo più è il fine settimana. Bè speriamo di lavorare come abbiamo fatto oggi, di vedere un pò di turismo, perchè fino adesso non è che abbiamo visto molta gente. Ci sentiamo domani con una nuova avventura.
Oggi è stata una giornata decisiva,quindi ho deciso che per ora la sfilata non la farò, perchè ho poco tempo per organizzare il tutto e con la fretta ho paura che non riesca come voglio io, quindi ho deciso di rimandare il tutto all'autunno con gli articoli invernali e quindi la stagione autunno inverno.

giovedì 3 luglio 2008

Il mio nome è Sabrina sono sposata da 21 anni felicemente ho due figli meraviglioso e ho un'attività che mi rende felice anche se adesso avere un'attività sono grossi pensieri, ma spero di poter andare avanti e continuare il mio sogno e la mia passione. Adesso siamo nel pieno dell'estate, ma qui all'Argentario non c'è molto turismo come in tutti gli altri posti turistici ma andiamo avanti e cerco insieme ad altre persone di creare qualcosa per attirare gente, infatti stiamo creando un pò di eventi per luglio, infatti proprio oggi mi hanno proposto di fare nuovamente la sfilata come l'anno passato. Sono molto titubante perchè devo creare il tutto in 20 giorni, l'evento è stato fissato per il 24 di luglio cercherò di darmi da fare. Domani vedremo come sono andate avanti le cose.