ultimo dell'anno desigual 2010/2011

ultimo dell'anno desigual 2010/2011

martedì 22 luglio 2008

Giornate faticose ieri e oggi, ieri perchè il dentista mi ha dato la bella notizia che dalla prossima settimana ci dovremmo vedere tutti i giorni e in più è da ieri che stò combattendo con i condomini del palazzo deve si trova il mio negozio, perchè si è rotto un tubo e mi si era allagato il negozio, quindi per fargli capire determinate cose mi ci è voluto un'incazzatura e due giorni alla fine penso che abbiano capito. Ma in tutto questo c'è di buono che è da domenica che ho con me mia nipote Gaia la bimba di mia sorella, ha 11 anni è molto carina e molto buona, lei mi dice che stà molto bene con noi ed io la tengo con me molto volentieri, questa sera la porto fuori a mangiare, anzi ci andiamo tutti, sarà una bella settimana.

Nessun commento: