ultimo dell'anno desigual 2010/2011

ultimo dell'anno desigual 2010/2011

mercoledì 9 luglio 2008

Ragazzi che giornata meravigliosa, sono stata benissimo ho passato insieme alle mie amiche Cri e Conci sono fantastiche, ho ritrovato la mia amica Cri e ne ho trovata un'alta Conci. Questa sera sono molto stanca, ma nello stesso tempo ho una carica dentro che non sò spiegare, ora capisco quando mia figlia fa il volontariato, è una sensazione bellissima ti fa stare bene e nello stesso tempo fai del bene, credo che tornerò con loro molto spesso, ringrazio per questo la mia amica Cri che mi ha coinvolto e mi ha fatto vedere che nella vita ci sono cose molto più forti come l'AMORE per gli altri. Ho assistito anche alla messa, e credete erano quasi anni che non andavo in chiesa, mi sono sentita bene, forse perchè ho fatto tutto questo spontaneamente e con delle persone vere. Adesso vado a ninna perchè sono veramente stanca un bacio a tutti a presto.

1 commento:

Alfredo Piccinini ha detto...

E' molto bello avere delle sincere amicizie.