ultimo dell'anno desigual 2010/2011

ultimo dell'anno desigual 2010/2011

giovedì 3 luglio 2008

Il mio nome è Sabrina sono sposata da 21 anni felicemente ho due figli meraviglioso e ho un'attività che mi rende felice anche se adesso avere un'attività sono grossi pensieri, ma spero di poter andare avanti e continuare il mio sogno e la mia passione. Adesso siamo nel pieno dell'estate, ma qui all'Argentario non c'è molto turismo come in tutti gli altri posti turistici ma andiamo avanti e cerco insieme ad altre persone di creare qualcosa per attirare gente, infatti stiamo creando un pò di eventi per luglio, infatti proprio oggi mi hanno proposto di fare nuovamente la sfilata come l'anno passato. Sono molto titubante perchè devo creare il tutto in 20 giorni, l'evento è stato fissato per il 24 di luglio cercherò di darmi da fare. Domani vedremo come sono andate avanti le cose.

1 commento:

Mirko Scotto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.