ultimo dell'anno desigual 2010/2011

ultimo dell'anno desigual 2010/2011

martedì 8 luglio 2008

Ieri sera dopo 10 giorni sono uscita con la mia amica Grazia, lei con il suo lavoro è impegnata l'estate, perchè fa la ostes su una barca a Cala Galera, quindi quando ci sono i suoi principali non ci vediamo quasi mai, invece ieri sera visto che erano andati via abbiamo fatto un'uscita e siamo andati in piazza a trovare un'altra amica che ha il negozio di ceramica artigianale siamo state insieme fino a mezzanotte . Questa mattina io sono rimasta a casa ed è andata mia figlia Alessia ad aprire il negozio, tanto oggi martedì con il mercato non c'è molto lavoro di mattina meglio il pomeriggio, perchè se non trovano gli articoli al mercato vengono da noi in negozio. Anche domani non ci sarò in negozio, perchè mi hanno invitato a passare una giornata insieme ai ragazzi disabili, tra i quali ho una carissima ragazza, che proprio lei mi ha invitato a passare una giornata sulla barca della mini crociere al Giglio, sarà una bellissima esperienza, poi vi racconterò.

Nessun commento: