ultimo dell'anno desigual 2010/2011

ultimo dell'anno desigual 2010/2011

martedì 3 febbraio 2009


Ringrazio tutti Voi per avermi appoggiato in questa mia richiesta di aiuto, volevo informarvi che le condizioni di salute sono non molto buone, ma cerchiamo con forza di andare avanti e avere tanta fiducia nei medici e aggrappandoci a tutto, in questi momenti un pò egoisticamente, anche alla fede e ai miracoli, ma come sempre il nostro destino è segnato e se vorrà il ragazzo tornerà tra di noi quando sarà il momento, purchè ritorni. Noi abbiamo fiducia e non demordiamo, i medici faranno l'impossibile. Saluto a tutti quanti passeranno nel mio blog e se volete farmi sentire il vostro calore commentate pure che io vi risponderò, vi abbraccio tutti quanti calorosamente e grazie di nuovo.



6 commenti:

fratello vento ha detto...

ciao sabry! ma il post dov' è?
buona serata!

fratello vento ha detto...

forse la mia è una frase fatta che per molti non ha significato ma, siamo nelle mani di dio in queste cose. prego e spero con tutto il cuore ke il ragazzo torni a star bene e che i familiari trovino la forza per andare avanti e sorridere ugualmente alla vita

un abbraccio
francesco

rotn3xtg ha detto...

Buonasera Sabrina, sono capitato per caso nel suo blog e ho letto del ragazzo...mi dispiace molto vi sono vicino

Lorenzo

Sileno ha detto...

E' sempre un dramma quando qualcuno che ti è vicino si trova sospeso, poi se si tratta di un bimbo è ancora più tremendo.
Un augurio alla sua famiglia e a tutti coloro che sono coinvolti in questi momenti pesanti: Che la vita vinca e torni la serenità!
Sileno

lucagel1 ha detto...

Vi sono vicino.A presto

Paola ha detto...

Ciao Sabrina grazie di avermi messa al corrente...vi auguro veramente di cuore che si risolva per il meglio...certo questo non è un periodo facile per nessuno..
Cmq vi sono vicina e prego per il bimbo....
Ciao vi abbraccio forte forte...
un bacione