ultimo dell'anno desigual 2010/2011

ultimo dell'anno desigual 2010/2011

domenica 15 febbraio 2009




Oggi sono andata a trovare prima mia madre, poi nel pomeriggio mia sorella che vive a Castiglione della Pescaia, e mentre ero in macchina ho voluto fotografare il paesaggio dove io da piccola ho percorso molte volte visto che andavo in vacanza al paese dei miei nonni , il paese si chiama Buriano, vicino a Castiglione,dove ho passato la mia bellissima infanzia,con mia sorella , insieme ai miei nonni che sono stati i miei secondi genitori e che ho amato come tali. Io e mia sorella non ci vediamo molto perchè abitiamo a 70 km di distanza e oggi ho approfittato anche perchè era una bellissima giornata. Giornata insieme ai miei cari che non vivono nel mio paese . Un buon inizio settimana per tutti quanti e Ciao a presto

3 commenti:

Sabatino Di Giuliano ha detto...

E' come essere stati in auto con te!
Buona settimana Sabrina
Saba

valeria ha detto...

Sabry, che bello rivederti, stai benissimo! Mi fa piacere che abbiate passato una bella domenica. Anche noi siamo stati bene, siamo andati al lago, era bellissimo, un sole stupendo...
Vi abbraccio tutti.
Vale

Sileno ha detto...

Arrivo un po' in ritardo, ma ancora in tempo per augurarti Buona Settimana.
Sileno