
Ringrazio tutti Voi per avermi appoggiato in questa mia richiesta di aiuto, volevo informarvi che le condizioni di salute sono non molto buone, ma cerchiamo con forza di andare avanti e avere tanta fiducia nei medici e aggrappandoci a tutto, in questi momenti un pò egoisticamente, anche alla fede e ai miracoli, ma come sempre il nostro destino è segnato e se vorrà il ragazzo tornerà tra di noi quando sarà il momento, purchè ritorni. Noi abbiamo fiducia e non demordiamo, i medici faranno l'impossibile. Saluto a tutti quanti passeranno nel mio blog e se volete farmi sentire il vostro calore commentate pure che io vi risponderò, vi abbraccio tutti quanti calorosamente e grazie di nuovo.
6 commenti:
ciao sabry! ma il post dov' è?
buona serata!
forse la mia è una frase fatta che per molti non ha significato ma, siamo nelle mani di dio in queste cose. prego e spero con tutto il cuore ke il ragazzo torni a star bene e che i familiari trovino la forza per andare avanti e sorridere ugualmente alla vita
un abbraccio
francesco
Buonasera Sabrina, sono capitato per caso nel suo blog e ho letto del ragazzo...mi dispiace molto vi sono vicino
Lorenzo
E' sempre un dramma quando qualcuno che ti è vicino si trova sospeso, poi se si tratta di un bimbo è ancora più tremendo.
Un augurio alla sua famiglia e a tutti coloro che sono coinvolti in questi momenti pesanti: Che la vita vinca e torni la serenità!
Sileno
Vi sono vicino.A presto
Ciao Sabrina grazie di avermi messa al corrente...vi auguro veramente di cuore che si risolva per il meglio...certo questo non è un periodo facile per nessuno..
Cmq vi sono vicina e prego per il bimbo....
Ciao vi abbraccio forte forte...
un bacione
Posta un commento