ultimo dell'anno desigual 2010/2011

ultimo dell'anno desigual 2010/2011

venerdì 20 marzo 2009


Cari amici volevo aggiornarvi della mia avventura con l'inglese che ho fatto oggi insieme a tutti i commercianti in comune. Quando mi sono presentata credevo fosse una riunione con i commercianti e il professore d'inglese e un consulto per decidere quando e in quale sede si sarebbe svolto il corso. Invece no!!!!!Quando sono entrata nella sala consiliare, i commercianti erano già tutti a sedere con un foglio in mano, io tra me e me mi sono chiesta cosa ci facessero!!!!Quando mi sono avvicinata ad un mio collega, mi ha detto "guarda che devi prendere il foglio per fare il test" IL TEST!!!!!! Mi è preso un colpo, mi sono sentita come una liceale quando arriva in classe e il professore annuncia il compito a sorpresa, allora ho fatto come mi era stato chiesto. Quando ho preso il foglio in mano ho visto più di 37 domande e ho pensato: non ce la farò mai. Invece dopo il primo scoglio sono partita e in cinque minuti l'ho compilato, come non lo sò, ma l'ho finito. Quando ci chiameranno per i corsi ci diranno quanti principianti siamo, sono sicura di far parte anche io tra questi principianti, ma non mi interessa l'importante è partecipare ad una iniziativa importante per noi commercianti.

8 commenti:

Viola d'Ondariva ha detto...

Che bella iniziativa far imparare l'inglese ai commercianti! Per incentivare il turismo! Che forte! Cmq vedrai che il test è andato bene! E poi se ti mettono nei principianti forse è meglio così l'inglese lo impari dalle basi, che sono fondamentali! Buon corso allora! Un bacio!

lucagel1 ha detto...

Brava Sabrina!
Buona domenica

DolceBuba ha detto...

il corso di inglese l'ho fatto in azienda lo scorso anno, ho partecipato anch'io al test per verificare il livello di preparazione.... non mi ricordavo più niente di ciò che avevo imparato a scuola, è stata una tragedia... poi con impegno ne sono uscita... se non lo si usa però, ce lo si dimentica.... nella mia mente c'è già la nebbia :-(

valeria ha detto...

Brava Sabri!!! Quando vengo parliamo un po' in inglese, eh? Baci da Verona

Paola ha detto...

Beh Sabry come in tutte le cose c'è sempre timore ma vedrai che il test l'hai superato... e cmq è una bella iniziativa... complimenti!!!
Dolce serata e buon weekend...un abbraccio forte bacioni

Paola ha detto...

Ciao Sabryyyyy...
ma che brividi!!!!...hehehehehe
Un passo per augurarti una dolce serata bacioni oni oni

Sabatino Di Giuliano ha detto...

So, enjoy your time, my dear Sabrina
Kisses
Saba

Paola ha detto...

Allora vuol dire che la tua casa è una distesa di girasoli.... bella!!!
Colma di luce... calda... accogliente...
Ciao Sabry dolce serata bacioni