ultimo dell'anno desigual 2010/2011

ultimo dell'anno desigual 2010/2011

domenica 15 marzo 2009


Cari amici, anche questa settimana è passata il ricordo delle vacanze è ormai molto lontano!!!!!!!!! Questa settimana ho lavorato da sola in negozio, ho fatto riposare mia figlia visto che era stata da sola per 11 giorni, ma devo dire che sono stanca, perchè con le belle giornate e con il clima un pò più mite, la gente per fortuna, si è mossa per comprare gli articoli primaverili, e quindi io ho lavorato un pò di più. L'altra sera mia figlia ha avuto la prima della sua recita come protagonista principale e devo dire che è andata benissimo, ha avuto un sacco di complimenti, e devo dire che è proprio ingamba. Abbiamo anche conosciuto i genitori del suo nuovo ragazzo, e ci ha fatto molto piacere. Adesso devo lasciarvi, perchè come si sa la domenica ci spettano un sacco di faccende, quindi il dovere mi aspetta. Un saluto a tutti i miei amici blogghisti................

6 commenti:

fratello vento ha detto...

ciao sabry! coraggio siamo a domenica! domani sarai in forma per una nuova settimana!

Paola ha detto...

Wowowowowowow...
Ciao suocera!!!! hehehehehe
Dai Sabri capitano le giornate pesanti e con una buona dormita ritempri le membra...
Dolce serata o notte e per domani buon inizio settimana...
Bacioni bacioni bacioni

Anonimo ha detto...

ciao è molto carino il tuo blog!!!!!mi ci sono imbattuta perchè hai scritto su come quando fuori piove!!!!passa dal mio quando vuoi!!!!!

Viola d'Ondariva ha detto...

Ciao Sabrina! Che carino il tuo blog! Vedo che sei stata in crociera.. che fortuna! Beata te! Ma ho capito male o hai un negozio? Sai, anche io fino a poco tempo fa ne avevo uno, poi però gli affari andavano male e ho dovuto chiudere... ma nel mio profondo resto sempre una negoziante! Aggiungerò il tuo blog nei miei preferiti! Baci!

rotn3xtg ha detto...

Buon inizio settimana!!!
Lorenzo

adamus ha detto...

Ciao Sabry, è un piacere leggerti, la Tua è una Bellissima Famiglia, complimenti e buona serata!