ultimo dell'anno desigual 2010/2011

ultimo dell'anno desigual 2010/2011

venerdì 27 marzo 2009

Siamo arrivati alla fine di questa settima, dobbiamo ricordarci domani sera di cambiare l'orario dei nostri orologi, ecco che inizia una nuova fase della nostra stagione. Con il cambio dell'orario le giornate diventano più lunghe, si spera che le giornate siano piene di sole e che ci illuminino un pò con tanta gioia e felicità, cosa che non ha fatto l'inverno, con la sua pioggia e il suo freddo. La prima persona che sento lamentarsi che non piove giuro che la butto a mare con tutti i vestiti!!!! Bando alle ciance adesso almeno io mi sento rinascere come fanno i fiori e gli animali in questo periodo, spero che anche voi vi sentiate come me con una gran voglia di vivere nuovamente. Mando un bacione a tutti i miei lettori e un buon fine settimana sperando che il sole ci assista...........ne dubito!!!!

2 commenti:

Viola d'Ondariva ha detto...

Anche io ho una voglia di sole! Solo che dalle mie parti è un pò latitante... Speriamo che arrivi presto il sole e il caldo! Un bacio!

DolceBuba ha detto...

cara Sabrina, grazie per le tue condoglianze.... ora un respiro, ci si alza lentamente, si volta la pagina e si continua.... così sta scritto... baci e buon we