ultimo dell'anno desigual 2010/2011

ultimo dell'anno desigual 2010/2011

mercoledì 18 marzo 2009

Bene, siamo già a metà della settimana, i giorni passano veloci, i mesi altrettanto, se ci penso bene sembra ieri Natale, invece già ci stiamo preparando per la stagione estiva. Quest'anno sarà un'anno difficile per noi commercianti, bisogna dare il meglio di noi per poter andare avanti con la nostra attività. Infatti già a Pasqua alcuni negozianti, tra i quali ci sono anche io come organizzatrice, ci stiamo preparando per la manifestazione in concomitanza con Pasqua Vela. Ci saranno le regate con le barche a vela e noi esporremo i nostri articoli come un mercatino dell'antiquariato, proponendo ai turisti qualcosa per cui venirci a trovare, quindi chiunque verrà dalle nostre zone, Argentario Porto S. Stefano, troverà una bella manifestazione e speriamo bellissime giornate. Il paese si stà trasformando grazie a una buona gestione da parte del nuovo gruppo sia del Comune, sia della Proloco. Appena avrò il calendario delle manifestazioni primaverili ed estive vi comunicherò tutto quanto così potrete venire a trovarci e conosceci magari di persona. Un saluto grande a tutti i miei amici bloggher e a presto!!!!!!!!!

5 commenti:

Paola ha detto...

Certo che si!!!
Se riesco a passare da quelle parti sarà un piacere conoscerti... assistere alle regate e curiosare tra i banchetti espositivi...
Attendo il calendario...
Ciao Sabri serena serata un abbraccio e bacioni

Viola d'Ondariva ha detto...

Che bella idea! Sono idee che servono un sacco per risollevare un pò l'economia! Da me invece la Proloco tende a remare contro ai negozianti... pensa che in estate, quando organizzano il mercatino per le vie del paese, mettono i banchetti solo dove possono favorire le vetrine dei negozi gestiti da parenti e amici dei membri della proloco... degli altri, chissenefrega! E' anche per questo motivo che molti di noi hanno chiuso.. non c'è sostegno da parte di nessuno! Peccato... Cmq buona organizzazione allora! Ciao!

Sileno ha detto...

Ti auguro uno splendido successo per l'iniziativa.
Sileno

Luciano ha detto...

Ciao Sabry
sono vivo non preoccuparTi è che il tempo scorre troppo velocemente ultimamente.... lo dici anche Tu..
Cara Sabry non so da voi ma dalle mie parti molti piccoli commercianti stanno chiudendo bottega.... è vera crisi....

Paola ha detto...

Hahahahahahaha... in dispensa si trovano i dolci????
Birbantella!!!
Ciao Sabry a questo punto è d'obbligo dire:... dolce serata ti abbraccio forte forte bacioni