
sabato 21 febbraio 2009
giovedì 19 febbraio 2009


Indovinate un pò!!!!!!! Credevo di non trovare nessuno del mio paese in Crociera, e invece questa mattina, mentre salivo sulla macchina, mi ha fermato un'amico e mi ha detto con la solita faccia compiaciuta"allora anche te parti per la crociera domenica" allora io mi sono girata verso di lui e gli ho detto con due occhi sgranati "perchè mi dici ciò?" lui mi risponde "perchè anche io vengo con la mia ragazza" . E ti pareva che non trovavo qualcuno del paese??????????????? Bè spero che la nave sia esageratamente grande da non incontrarli, perchè volevo conoscere gente nuova e non la solita gente che incontro tutte le mattine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi camufferò io e mio maritò, tanto è il periodo di carnevale, nessuno ci farà caso. A parte gli scherzi incomincio ad essere agitataaaaaaaaaaaaaaaaa scusate se sono pallosa, ma è il mio unico modo di sfogarmi, altrimenti gli altri mi prendono per pazza, quando sono sicura che qualsiasi persona agisca come me. A presto bacioni grossi a tutti i miei lettori CIAOOOOOOOOOOOOOO
martedì 17 febbraio 2009

domenica 15 febbraio 2009
sabato 14 febbraio 2009
giovedì 12 febbraio 2009

mercoledì 11 febbraio 2009

venerdì 6 febbraio 2009

Cari lettori oggi giornata faticosa, perchè ho finito di mettere il parquette in negozio, e io e mio marito siamo sfiniti. Domani tocca alla pulizia e forse è la fase più critica, perchè c'è polvere ovunque, potete immaginare che voglia che ho. Non vedo l'ora che venga il 23 febbraio, quel giorno salperò con la mia nave Costa Crociere per fare il giro della Corsica , Pireo, Tunisia, e Egitto, sarà una vacanza da sballo , soli io e mio marito, la nostra prima vacanza insieme dopo 22 anni di matrimonio, " che pacchia", lo spero. Vi mando un besito grosso grosso ciao a presto da SABRINA.
giovedì 5 febbraio 2009
SPETTACOLO "AMICI"

NOVITA'



Ci sono grossissime novità che devo darvi, perchè ormai vi ho reso partecipi del nostro dolore, e voglio rendervi partecipe anche della felicità che provo in questo istante scrivendo tutto questo, il ragazzo è uscito dal coma spontaneamente, ha riconosciuto i genitori e risponde ai comandi che gli vengono dati, e cosa più importante che respira autonomamente e questa è la cosa più importante. Ringrazio nuovamente le persone che anche se virtualmente ci stanno vicine, io dico sempre che noi Italiani siamo persone di cuore e questo l'ho riscontrato proprio in questa circostanza. Vi terrò sempre informati sui progressi che verranno fatti e un grosso abbraccio a tutti quanti. Ciao da Sabrina
martedì 3 febbraio 2009

Ringrazio tutti Voi per avermi appoggiato in questa mia richiesta di aiuto, volevo informarvi che le condizioni di salute sono non molto buone, ma cerchiamo con forza di andare avanti e avere tanta fiducia nei medici e aggrappandoci a tutto, in questi momenti un pò egoisticamente, anche alla fede e ai miracoli, ma come sempre il nostro destino è segnato e se vorrà il ragazzo tornerà tra di noi quando sarà il momento, purchè ritorni. Noi abbiamo fiducia e non demordiamo, i medici faranno l'impossibile. Saluto a tutti quanti passeranno nel mio blog e se volete farmi sentire il vostro calore commentate pure che io vi risponderò, vi abbraccio tutti quanti calorosamente e grazie di nuovo.
Iscriviti a:
Post (Atom)