ultimo dell'anno desigual 2010/2011

ultimo dell'anno desigual 2010/2011

sabato 24 gennaio 2009

Argomenti vari


Questa sera non voglio scrivere niente lascio a voi ogni commento se volete vi risponderò. A voi la scelta un buon week-end a tutti da Sabrina

6 commenti:

adamus ha detto...

Ciao Sabry, buona serata.

Anonimo ha detto...

Ok mi piace questa idea del "post fai da te" per gli utenti. Vediamo...un commento per la serata...parliamo del fatto che forse nella vita corro troppo. E' tanto sbagliato? O, alla fin fine, non è tanto un errore giocarsi ogni mano come se fosse l'ultima volta che sei seduto ad un tavolo da poker? Boh. A me piace puntare quando sento che ne vale la pena...e puntar forte.

PS: Che c'azzecca sto' commento? Giusto una riflessione che stavo facendo e che ti lascio qui...poi fai te.

fratello vento ha detto...

ciao sabrina! buona domenica!
a volte ho penso ai casini che ho commesso nella mia vita e vorrei riparare a tutti i miei errori nello stesso giorno...cosa impossbile..ma sono fatto così!
ho scritto le prime emozioni che mi vengono in mente! grazie sabrina...questo post sembra il confessionale del grande fratello!
^_____^

Sileno ha detto...

Ciao Sabrina,
augurandoti una buona domenica, magari cullata dal rumore prondo del mare; è da molto che non lo sento, ho un po' di nostalgia.
Sileno

sabrina ha detto...

Ciao, Unforgiven82 per quanto riguarda il tuo correre troppo nella vita, io credo che fai bene, anche perchè il treno passa solo una volta e bisogna afferrarlo quando passa, altrimenti si perde per sempre e non si sà quando ricapiterà l'occasione, perciò fai bene a correre.Metti i commenti nel tuo blog altrimenti non sò come commentarti i tuoi interventi. Eper quanto riguarda il sabato sera a casa, io ieri sera ero a ballare con mio marito latino americano e mi sono divertita un mondo. Bacioni grossi da Sabrina

Paola ha detto...

Ehiiiiiii.....carissima mi fa piacere ti sia divertita ieri sera...e poi ballare latino americano...uhmmmm che bello!!!
Cmq devo dire un post veramente originale hehehehehe mi sembra di essere dietro la grata del confessionale...hai la possibilità di confessarmi????
Uhmmmm...vediamo un pò da quanto tempo non mi confesso????
Beh ultimamente sono biricchina...ma dai ci sta...ogni tanto....no???
Bella una serena serata all'insegna del relax....bacioni!!!!