ultimo dell'anno desigual 2010/2011

ultimo dell'anno desigual 2010/2011

domenica 18 gennaio 2009

IL MIO ANGELO CUSTODE

Era da molto tempo che volevo parlare degli angeli questo mistero che avvolge tutti noi o in particolarmodo me. Vi siete mai chiesti se gli angeli custodi esistono oppure è una fantasia delle nostre mamme o nonne solo per farci addormentare? Bè io devo dire che me lo sono chiesto molte volte, e devo dire che qualche anno fà vi avrei detto che gli Angeli sono pura fantasia per prenderci in giro o farci credere un qualcosa che non può esistere, ma devo dire che mi sbagliavo. Io da piccola ho vissuto con i mienonni e per me e a vita è cambiata, perchè il pilastro della mia famiglia cioè mio nonno è venuto a mancare, io non pensavo che lui potesse morire, per me era immortale come ogni bambina che non vuole credere alla morte. Ma quel giorno purtroppo è venuto e la mia vita è cambiata, io da quel giorno vivo con una forza molto dolce che mi è sempre accanto, in ogni mia difficoltà e felicità, mi ha fatto superare degli ostacoli veramente brutti, come il mio incidente voluto da una pazza mentre passeggiavo insieme ad un'amica, bene se quel giorno il mio Angelo non era accanto a me per proteggermi sicuramente non ero qui a raccontarlo, forse sarò una pazza o una ingenua, ma da quel giorno qualcosa è successo, perchè la mia forza di reagire è più grande di qualsiasi altra cosa. Forse stò annoiando i miei lettori con queste cose che stò raccontando, ma dovevo raccontarle per farvi capire che ogni essere vivente ha il suo Angelo. Vi ringrazio per avermi ascoltato e fate una riflessione su quello che vi ho detto vi auguro una Buona Notte.

13 commenti:

Paola ha detto...

Cara Sabrina non devi in nessun modo scusarti... chi non è interessato (tranquilla) non legge e non commenta...
Poi a sta ad ognuno di noi interpretare... riflettere.... crederci oppure no...
Tu hai espresso il tuo pensiero e tale deve rimanere... ci possono essere pareri opposti ma mai critiche o giudizi...
Cmq...ricorda la vocina che è dentro di noi (secondo te chi parla?)...
Dolcissima notte e che il tuo angioletto vegli su di te e la tua famiglia...Bacione
Notte a tutti...

? ha detto...

Thanks for the visit. Ill follow your blog to keep up with your updates. Thanks again Sabrina!

valeria ha detto...

Ma certo che esistono! Il mio si chiama Elemiah e quello di Elena si chiama Saeliah. C'è un libretto carinissimo con tutti i nomi degli angeli abbinati alle date di nascita...
baci!

fratello vento ha detto...

ciao sabrina! ho visitato brevemente il tuo blog ma lo trovo molto interessante! tornerò presto a commentare i tuoi post! a presto!

lucagel1 ha detto...

Secondo me ci sono eccome....mio nonno l'ho conosciuto pochissimo,ero piccolo quando se n è andato...avrei voluto chiaccherare di molte cose con Lui...Lui mi è accanto...

Paola ha detto...

Ciao Sabrina grazie sei gentilissima...
Ehiiiiii ma hai visto il post precedente????
Cmq...dopo la mezzanotte posto una cosa particolare... non mancare!!!
hehehehehe....
Bacione grosso grosso... buona serata a tutti

Alfredo Piccinini ha detto...

Secondo me gli angeli custodi sono le persone che ci vgliono bene, o che ci hanno voluto bene.

Paola ha detto...

Hola Sabrina,
heheheheh... sono contenta che ti sia divertita...è proprio vero ogni tanto ci vogliono delle sane risate...
Ehiiii...un grosso bacione...ciao ciao

Paola ha detto...

Ciao….Ho una novità (almeno credo) il “MEME”.
Se gradisci e vuoi passare a ritirarlo ti aspetto...un bacio...ciao ciao Paola

Anonimo ha detto...

Nessuna noia leggendo il tuo topic, anzi...una riflessione. Non so se esistano o no, ma spero di si. A volte però gli "angeli" hanno un nome, un volto, un'età. Son quelli che ti cambiano la vita e ti rendono quel che sei. In quelli...beh si in quelli ci credo.

sabrina ha detto...

Ciao Unforgiven82 ti rispondo qui perchè nel tuo blog non ho trovato i commenti, io credo che se una persona ti piace non devi guardare l'età per lo più siete coetanei, quindi il mio consiglio di donna è "buttati" e vedi cosa succede. Un saluto da Sabrina. Fammi sapere come è andata.

Anonimo ha detto...

Eh Sabrina...io son uno di quelli che di solito si butta sempre. Vivo seguendo parecchio l'istinto. Perchè? Perchè è l'unico modo che sento "mio" di vivere. Ma non sai quante batoste si pigliano...

sabrina ha detto...

Batoste perchè? D'istinto mi viene da chiederti sei uno da una botta e via allora dei sentimenti non ti importa? Fammi capire cosa intendi per istinto? Lo sò sono molte domande, ma come donna sono molto curiosa e mi piace capire chi ho davanti anche se virtualmente! Ciao da Sabrina

p.s. se vuoi rispondimi!