ultimo dell'anno desigual 2010/2011

ultimo dell'anno desigual 2010/2011

lunedì 7 settembre 2009

PORTO SANTO STEFANO CHIUSO PER FERIE

EBBENE SI ANCHE QUEST'ANNO L'ESTATE STà PER FINIRE E INSIEME A LEI ANDIAMO IN FERIE ANCHE NOI DELLA PROLOCO DI SANTO STEFANO PROPRIO IERI SERA C'è STATA LA CHIUSURA DELLA STAGIONE CON I FUOCHI E IL BALLO IN PIAZZA. E' TRISTE RINCHIUDERSI NELLE CASE PER ALTRI OTTO MESI, MA PURTROPPO QUESTA è L'ESTATE CI LASCIA SEMPRE CON UN Pò DI AMARO IN BOCCA. QUANDO Fà CALDO NON VEDIAMO L'ORA CHE SI RINFRESCHI, MA UNA SERATA COME QUESTA SERA CHE CI VUOLE GIà LA MAGLIETTINA A MANICHE LUNGHE TI VENGONO IN MENTE I RICORDI DI UN'ESTATE GIà LONTANA E AVRESTI VOGLIA CHE IL TEMPO SI FERMASSE E TORNASSE NUOVAMENTE A QUEL CALDO AFOSO,MA CHE BASTAVA UN NIENTE PER BUTTARTI A MARE E RINFRESCARTI. NON FACCIAMO PRENDERCI DALLO SCONFORTO OGNI FRUTTO HA LA SUA STAGIONE E I SUOI RACCOLTI, TANTO CHE TRA NON MOLTO DOVREMMO ADDOBBARE LE NOSTRE CASE DI STELLE FILANTI E INCOMINCIARE A FARE I REGALI PER UN NATALE QUASI VICINO. ADESSO AUGURO A TUTTI UNA BUONA NOTTE E A PRESTO!!!!!!!!!

5 commenti:

Erica ha detto...

Ciao Sabri! Che bello risentirti! Ora che l'estate ci lascia potrai finalmente riposarti, anche se secondo me tutte le feste che hai fatto quest'estate non ti sono pesate affatto! Bhè dai alla fine io sono sempre felice quando cambia la stagione.. poi l'autunno è la più romantica, con le foglie colorate che cadono dagli alberi! Quindi tuffiamoci con gioia nella nuova stagione che piano piano sta già arrivando! Un bacio!

Paola ha detto...

Bentornata!!!
Ciao carissima non essere triste... sicuramente lasci alle spalle l'estate ma sicuramente hai in arrivo un inverno carico di altre aspettative... appunto come hai evidenziato... quindi stai serena...
Sta trq sò che hai avuto molti impegni... ma ora spero di leggerti con più frequenza...
Ti lascio una buona giornata... besito a presto!

Alfredo Piccinini ha detto...

Siamo ritornati tutti al nostro blog.
Dopo una giratina alle Eolie, mi sono rimesso a lavoro, infatti ad ottobre avendo un fondo di mia proprietà aprirò il mio studio fotografico, aprendo al pubblico qualche ora al giorno, svolgendo questa attivita sempre come libero professionista e non come commerciante.

Bacioni Alfredo.

Luciano ha detto...

Sabrina l'importante è avere la salute no? L'inverno ha anche dei vantaggi ... o sbaglio?

Erica ha detto...

Sabri non riesco a trovarti su Facebook senza il cognome! Ci sono circa 500 Sabrina!