ultimo dell'anno desigual 2010/2011

ultimo dell'anno desigual 2010/2011

sabato 2 maggio 2009

ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO 22 ANNI

Bè cosa dire oggi 2 maggio di 22 anni fà mi sono sposata con una persona meravigliosa con la quale ho avuto due meravigliosi figli Alessia 22 anni e Lorenzo 16 anni. La mia vita è semplice mi sono creata la mia famiglia con tante soddisfazioni con tanto amore e anche tante difficoltà, ma è proprio con queste difficoltà che posso dire apertamente che il mio matrimonio è basato sulla fiducia sulla sincerità e sull'amore. Non vorrei cambiare niente del mio percorso sia sentimentale che familiare, anche se sono diventata mamma abbastanza giovane sono contenta di quello che ho vissuto e se tornassi indietro rifarei le stesse cose. Sono una donna , una mamma e una moglie felice a 365° non posso chiedere di meglio vorrei solo continuare ad essere in salute più a lungo possibile. Un ringraziamento a mio marito che sà capirmi amarmi ed accettarmi con tutti i miei difetti e pregi come faccio io con lui questa è la nostra forza dell'amore. TI AMO TANTO AMORE MIO !!!!!!!!!!

7 commenti:

Viola d'Ondariva ha detto...

Che bello Sabri! Auguri a te e a tuo marito! Congratulazioni!

adamus ha detto...

Tantissimi auguri Sabry e bello sapere di una coppia che va d'amore e d'accordo da molti anni, guarda che anch'io non scherzo......mi sono sposato nel 72, siamo ancora insieme è andiamo d'accordissimo. L'amore è come una piantina, va curata e annaffiata ogni giorno! Ciao......e augurissimi!!!

DolceBuba ha detto...

auguri auguri auguri !!!!! io sono a metà del tuo percorso... ne ho fatti 11 lo scorso ottobre....

Luciano ha detto...

Auguriiiiii...
ma o ti superooooo
a dicembre 25 !
Ciao

Mg2 revolution ha detto...

Ciao sono Matteo, è bello leggere le tue parole d'amore nei confronti della tua famiglia e soprattutto si nota che dopo 22 anni non sia cambiato niente,bhè davvero complimenti!
Ti invito a fare un salto sul mio blog:-) io continuerò a leggere il tuo blog! buona domenica

valeria ha detto...

Mi commuovo! Che belle parole Sabri.
Quel giorno di 22 anni fa c'era tanto sole...
che continua a splendere!
Un abbraccio. Valy

PS Come è andata oggi? Aspetto di vedere qualche fotina!!!

Alfredo Piccinini ha detto...

Complimenti, fra tre anni le nozze d'argento.