ultimo dell'anno desigual 2010/2011

ultimo dell'anno desigual 2010/2011

mercoledì 22 aprile 2009


E' molto che non scrivo nel mio blog sono stata un pò impegnata con il lavoro,ma questa sera ho deciso di dedicarmi un pò ai miei amici bloggher e aggiornarli sul mio andamento quotidiano. Ho passato dei giorni di Pasqua molto frenetici e piacevoli non perchè abbia fatto niente di speciale, ma perchè sono stata bene in compagnia con persone positive e che non è facile oggi come oggi trovarne, e questo è stato positivo anche per me perchè mi hanno trasmesso quella positività che mi rafforza ancora di più. Questo fine settimana invece sono impegnata con l'aeromodellismo di mio marito abbiamo qui da noi all'Argentario più precisamente al campo del golf un posto bellissimo una manifestazione con gli aerei di modellismo e personaggi importanti che vengono da tutta l'Italia e indovinate un pò io sono stata ingaggiata come al solito per organizzare la parte dello spettacolo della lotteria e reparto pubblic relaction, come il persemolo mi hanno voluto infilare anche qui!!!!!! Bè come posso rinunciare daltronde è il gruppo di volo di mio marito non potevo rifiutarmi...... Spero che sia una giornata positiva per il tempo e che partecipi molta gente ho fiducia vi racconterò il lunedì mostrandovi magari anche qualche foto. Adesso vi abbandono e faccio una scappata su faceboock per vedere se ho qualche amico connesso e per fare qualche passaggio raccontandoci la giornata un abbraccio e un bacione a tutti quanti SMACKKKKKKK!!!!!!!!!! dalla vostra SABRINA.

6 commenti:

adamus ha detto...

Ciao Sabrina, Bentornata, Ti auguro una bella serata!

Luciano ha detto...

Eh si allora aspettiamo Lunedi per ulteriori notizie....
Adesso ... vado anche io su faceboock ... per vedere se ho qualche amica connessa e per fare qualche passaggio... raccontandoci la giornata.
Ciao Sabry

fratello vento ha detto...

ciao sabry! il lavoro ci porta via tempo..ma ritrivarci è sempre una gioia!! a presto!

Paola ha detto...

Sabryyyyyyyyyy eh si!!!
Ti sei data alla latitanza...
Ma sono contenta per te anche se il lavoro ti porta via del tempo poi riesci a divertirti con la tua famigliola... e cosa c'è di più bello...no????
Beh anch'io ho avuto aluni problemi con il blog ma per fortuna sono riuscita a rimediare e rimetterlo in sesto (sai quando fanno manutenzione è facile che partono dei gadget)...
Ora ti lascio una dolce serata con un grande bacione smackkkkkkkkk

Marianna ha detto...

visto che da molto che non scrivi un blog ben venuta. piacere mariabnna

Marianna ha detto...

mi farebbe piacere averti fra i miei lettori ciaoooooooo e buona notte