ultimo dell'anno desigual 2010/2011

ultimo dell'anno desigual 2010/2011

venerdì 26 dicembre 2008

NATALE 2008

Bellissimo Natale, la mia famiglia si è riunita tutta insieme a casa della mia mamma, eravamo 14 persone compresa la mia nonnina di 89 anni che vi farò conoscere. Siamo stati bene, tutti insieme felici di essere li seduti ad una tavola imbandita di tanta felicità. Non ci interessava il mangiare, ma la compagnia e la serenità, visto che oggi nelle famiglie è molto difficile trovare, i miei figli si sono trovati insieme alle cugine e bis cugine ed è stato bello,poi sono andati al cinema tutti e quattro insieme. Oggi invece a casa mia avevo la mia cognata, sorella di mio marito, a pranzo da noi è stato bellissimo, mi è dispiaciuto che non sono potuti stare con noi anche l'altra cognata e mia suocera, ma ci siamo sentite ed è stato bello ugualmente. Abbiamo passato un bellissimo S. Stefano anche oggi, tranquillo e la cosa più importante il FAMIGLIA che per me è molto importante.

Nessun commento: