ultimo dell'anno desigual 2010/2011

ultimo dell'anno desigual 2010/2011

venerdì 31 ottobre 2008

Giornata piovosa, io ho un attacco di allergia allucinante, stò male perchè tossisco e mi si è abbassato anche la voce. Immaginate me che non posso parlare è come togliere un gioco ad un bambino quando si stà divertendo, quindi oggi in negozio non potevo parlare molto e quindi era meglio che stavo a casa. Ma non posso stare a casa, perchè tra novembre e dicembre devo organizzare un mondo di cose. Al mio paese Porto Santo Stefano nel mese di novembre e dicembre verranno organizzate un sacco di cose, serate danzanti feste dei rioni con castagnate, la mia sfilata di moda che si terrà a dicembre, se siete nei paraggi vi consiglio di venire.

1 commento:

valeria ha detto...

La tua sfilata di moda?!?!!? Quando? Dove? Spero metterai le foto sul blog!! Baci da Verona