ultimo dell'anno desigual 2010/2011

ultimo dell'anno desigual 2010/2011

lunedì 27 aprile 2009

MANIFESTAZIONE AL POLO 2009









Questa è una piccola parte dei modelli che erano esposti al campo per la manifestazione al polo 2009. C'erano molte persone il tempo ci ha assistito fino alla domenica mattina dopo di che purtroppo è incominciato a piovere e abbiamo dovuto concludere prima del dovuto ma tutto sommato dobbiamo ritenerci fortunati. La sera del sabato abbiamo organizzato una cena a bordo di una barca che organizza le feste ci ha portato fuori dal porto con la vista del paese e abbiamo mangiato benissimo esempio antipasto di cozze, stocco,riso alla pescatora in bianco, gnocchi al pesce, frittura e dolci a volontà. Poi per smaltire il tutto avevamo la musica con un'impianto da far paura balli anni 70 / 80 e latino americano ragazzi uno sballo!!!!!!!
Insomma due giorni da sballo!!!!!!!!!!!

mercoledì 22 aprile 2009


E' molto che non scrivo nel mio blog sono stata un pò impegnata con il lavoro,ma questa sera ho deciso di dedicarmi un pò ai miei amici bloggher e aggiornarli sul mio andamento quotidiano. Ho passato dei giorni di Pasqua molto frenetici e piacevoli non perchè abbia fatto niente di speciale, ma perchè sono stata bene in compagnia con persone positive e che non è facile oggi come oggi trovarne, e questo è stato positivo anche per me perchè mi hanno trasmesso quella positività che mi rafforza ancora di più. Questo fine settimana invece sono impegnata con l'aeromodellismo di mio marito abbiamo qui da noi all'Argentario più precisamente al campo del golf un posto bellissimo una manifestazione con gli aerei di modellismo e personaggi importanti che vengono da tutta l'Italia e indovinate un pò io sono stata ingaggiata come al solito per organizzare la parte dello spettacolo della lotteria e reparto pubblic relaction, come il persemolo mi hanno voluto infilare anche qui!!!!!! Bè come posso rinunciare daltronde è il gruppo di volo di mio marito non potevo rifiutarmi...... Spero che sia una giornata positiva per il tempo e che partecipi molta gente ho fiducia vi racconterò il lunedì mostrandovi magari anche qualche foto. Adesso vi abbandono e faccio una scappata su faceboock per vedere se ho qualche amico connesso e per fare qualche passaggio raccontandoci la giornata un abbraccio e un bacione a tutti quanti SMACKKKKKKK!!!!!!!!!! dalla vostra SABRINA.

venerdì 10 aprile 2009

Ragazzi che stanchezza questa sera!!!!! oggi è incominciato anche il mercatino dei commercianti un'iniziativa che insieme alla proloco del mio paese Porto S. Stefano abbiamo intrapreso con l'evento di Pasqua vela regate del circolo velico qui all'argentario. Sono manifestazioni che naturalmente portano tanta fatica perchè io oltre che questo stand ho anche il negozio quindi la sera cioè stasera essendo il primo giorno sono abbastanza lessa, potete immaginare i giorni successivi questo fino a lunedì sera, ma è anche una bella soddisfazione perchè vedi animare queste strade di gente visto l'inverno piovoso che abbiamo avuto, insomma una bella iniziativa!!! Speriamo che nei prossimi giorni la manifestazione abbia giornate di sole come oggi, così la fatica passa in secondo piano visto che c'è il piacere delle belle giornate. Adesso vado a ninna e auguro una buona notte anche a voi tantissimi bacioni da Sabrina.

giovedì 9 aprile 2009




CON IL CUORE VI AUGURO DI PASSARE QUESTI GIORNI SERENI E FELICI INSIEME AD AMICI E PARENTI MI RACCOMANDO NON MANGIATE TANTA CIOCCOLATA PERCHE' L'ESTATE E' VICINA UN BACIONE E UN'ABBRACCIO FORTE A TUTTI I MIEI AMICI LETTORI, SMACK DA SABRINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lunedì 6 aprile 2009


OGGI NON HO VOGLIA DI DIRE NIENTE, VOGLIO SOLTANTO RIFLETTERE SU QUELLO CHE E' ACCADUTO A QUELLA POVERA GENTE!!! RIVOLGIAMO UN PENSIERO A TUTTE QUELLE VITTIME DEL TERREMOTO..................

domenica 5 aprile 2009


Dedicato alla mia amica Daria che questo week-end è venuta a trovarmi e mi ha fatto passare una bellissima serata e una domenica spensierata, ricordando insieme la bellissima vacanza che abbiamo fatto insieme!!!!! Grazie nuovamente un bacione e un'abbraccio forte da Sabry.......

sabato 4 aprile 2009


Ai miei amici bloggher augurando a tutti un buon fine settimana!!!!!

mercoledì 1 aprile 2009


Bellissimo un prato di girasoli!!!!! Si , adesso devo dire che mi sento come questo prato,felice sorridente e molto fortunata. Oggi è stata una giornata positiva nonostante il tempo facesse schifo, con un tempo bruttissimo ho viaggiato per Roma come se ci fosse un sole raggiante. Non sò è un'insieme di cose che stanno succedendo nella mia vita, sono piccole cose ma se viste in una prospettiva diversa sono grandi e sanno rendere le persone gioiose. Non è una poesia è la mia vita............. Ogni giorno che mi sveglio devo ringraziare quella dolce stella che mi ha accompagnato nel mio sonno e devo dire che se nella notte a volte posso avere degli incubi poi mi sveglio e mi rendo conto che era tutto un sogno, ecco che il sorriso torna nel mio viso e comincio così la mia giornata, andando al lavoro con una gioia immensa e con la speranza di far felice anche qualche mio cliente. Insomma una vita fatta di girasoliiiiiiiii. Besito a tutti i miei lettori!!!!!!!!